fbpx

L'agenzia

Mportant web agency team
mportant team

L’esigenza di reinventarsi e di dare nuove risposte ai bisogni nati durante la pandemia, ha portato alla nascita di una realtà innovativa che ha come obiettivo quello di porsi al servizio dei professionisti che hanno dovuto confrontarsi con la sempre più veloce digitalizzazione.

Avendo sviluppato, nel corso della nostra esperienza lavorativa, competenze in Graphic Design, Digital Marketing e Web Design abbiamo deciso di utilizzare le nostre competenze per un progetto che ci permettesse di lavorare in questo settore.  L’obiettivo è quello di fornire una finestra digitale e creare un rapporto di fiducia con i clienti che decidono di affidarsi ai nostri servizi.

Salvo Buscema Team Mportant Web Agency Palermo

Salvo Buscema

UI/UX Designer

Metodico e perfezionista, comunica con forme e immagini. Come Lanterna Verde, può creare tutto quello che la sua mente è in grado di pensare, eppure non possiede un anello del potere. Come Alan Scott, difensore di Gotham, protegge i contenuti visivi come se fossero sue creature.
La sua potenza creativa trova limiti solo nella sua volontà e ha sempre una visione chiara di ciò che può fare. Talentuoso, ma umile.

Alex Cinisi Team Mportant Web Agency Palermo

Alex Cinisi

Digital Marketer

Ragione e istinto, come Bruce Wayne non ha super poteri, ma usa le sue conoscenze e abilità per raggiungere l’obiettivo. Si dedica ai suoi progetti con caparbietà e determinazione tenendo lo sguardo fisso sulla meta… Intelligente e astuto come Batman, è il leader carismatico, lo stratega, la mente. Visionario, ma pragmatico.

Fabio Di Franco Team Mportant Web Agency Palermo

Fabio Di Franco

Full Stack Developer

Brillante e risoluto, ha una soluzione per tutto. Codici e numeri per lui non hanno segreti. Come Bruce Banner è in grado di elaborare e far funzionare migliaia di dati. É la mente dietro l’avanzato sistema di Jasper. Concreto, equilibrato, riesce a tenere a bada l’Hulk dentro di lui grazie al cinismo che lo contraddistingue.
Severo, ma giusto.

Insieme diamo vita al tuo progetto

Torna in alto